bero la NGG-New Guards group al centro dell’interesse di player del settore fashion. Il Nord-Ovest si conferma l’area geografica che ha attratto il maggior numero di transazioni (34%), seguito dal Centro (28%), che registra un significativo aumento (+19 operazioni, di cui +13 in Emilia-Romagna e +6 in Lazio). Per il 2018 si parla di un fatturato a quota 315 milioni di euro Il marchio è controllato con una quota di poco superiore al 53% da - New Guards Group / Farfetch - Roberto Cavalli / Damac Property Group - Buccellati Holding Italia / RichemontS.A. carta … Starting point di un polo fashion intellettuale italiano. È con questo sguardo che nasce Dreamers factory, la società appena creata a Milano da Claudio Antonioli per raccontare una nuova avventura. Senza dimenticare che New Guards Group l’anno scorso è stata acquisita da Farfetch, quindi secondo me c’è tutto il potenziale sulla carta per vedere grandi progetti. Il sito di riferimento è www.newguardsgroup.com. New Guards Group ha chiuso il 2019 con un fatturato di circa 400 milioni di euro, principalmente realizzato attraverso il canale wholesale. Dati finanziari di New Guards Group Holding S.p.a.: L’ultimo bilancio depositato da New Guards Group Holding S.p.a. nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2020 e riporta un range di fatturato di 'Tra 6.000.000 e 30.000.000 Euro'. Ha spiegato a MFF Claudio Antonioli che insieme a Davide de Giglio e Marcelo Burlon ha fondato la holding di streetwear. Protagonista dell’estate con la vendita di Ngg-New Guards group a Farfetch per 675 milioni di dollari, Claudio Antonioli adesso si concentra sul suo core business, l’insegna omonima. Lo afferma Andrea Grilli, CEO di New Guards Group – la Holding company italiana co-fondata a Milano nel 2015 da Claudio Antonioli, Davide De Giglio e Marcelo Burlon e acquisita da Farfetch nel 2019 per 603 milioni di euro- riferendosi alla crescita prevista nei prossimi anni di Off-White, il marchio di streetwear luxury creato da Virgil Abloh e che appunto orbita nel gruppo. - Elisabetta Franchi / SPACTIV - Blumarine / Eccellenze Italiane Holding Investitoristrategici 45 vs. 20 nel 2018 Investitorifinanziari 32 vs. 23 nel 2018 Il fatturato di New Guards Group Holding S.p.a. durante il 2020 è aumentato del 279,11% rispetto a 2018. Con un'operazione che si aggira intorno ai 608 milioni di euro, la britannica Farfetch si è assicurata il 100% di Il gruppo milanese, che fa capo allo stesso Antonioli, a Davide de Giglio (ex Vintage55) e Marcelo Burlon, è in-fatti la nuova preda ambita. Business; 13 maggio 2019, 04:17 Un luogo di ricerca. il bilancio del terzo quarter: Farfetch: ricavi in volata (+71%) e Gmv … Secondo quanto risulta a MFF, la corazzata transalpina ha messo nel mirino NGG- L'e-tailer fondato da José Neves accelera sul fronte brand con l'acquisizione di New Guards Group, piattaforma italiana di etichette streetwear, da County of Milan a Palm Angels. Con una visione che spazi anche per altri progetti creativi. Off - White punta in alto. In un'intervista a MFFashion Andrea Grilli , ceo di New Guards Group cui il marchio fa capo, ha detto che l'obiettivo è portare il brand fondato da Virgil Abloh al miliardo di euro di fatturato tra i cinque e i dieci prossimi anni. Forte di questa operazione, la holding da 345 milioni di dollari di fatturato nel 2018 (circa “C’è molto interesse per entrare nel nostro capitale”. Federica ha indicato 5 esperienze lavorative sul suo profilo. Una fabbrica di sognatori. New Guards Group da parte sua aveva chiuso il 2018 con un fatturato di circa 300 milioni (di cui 161,7 milioni della principale controllata Off White Operating srl) e un margine operativo lordo di 60 milioni, oltre a una liquidità netta di 70 milioni. New Guards Group ha al suo interno marchi in fortissima crescita come Antonioli, Off-White, Marcelo Burlon, Antonia Boutique, Palm Angels, Heron Preston, A Plan Application, Ben Taverniti, Unravel e Alanui; a soli 4 anni dalla costituzione, stima di chiudere il 2018 con oltre 200 milioni di euro di fatturato posizionandosi come gruppo emergente nel panorama fashion internazionale. Invia una e-mail alla redazione. Off-White (stilizzato come Off-White™ o OFF-WHITE c/o VIRGIL ABLOH™) è un'azienda d'abbigliamento di tipo luxury italiana, fondata dal creativo e designer statunitense Virgil Abloh a Milano nel 2012.. Il 35% del brand appartiene a Marcelo Burlon. ... CMP: e-commerce a +300% Il brand dei F.lli Campagnolo tiene molto bene nel 2020 con solo un -7 milioni tra il fatturato 2019 (133 milioni. ali dell’italiana Ngg-New guards group, che è stata recentemente acquisita da Farfetch per un valore di 675 milioni di dollari (pa-ri a circa 614,2 milioni di euro al cambio di ieri). 2019 dalla piattaforma inglese di e-commerce Farfetch. E tra i pretendenti spunta il nome di Renzo Rosso con Staff international Visualizza il profilo di Federica Lecchi su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. Hai domande o commenti su questo articolo? Le operazioni più rilevanti sono comunque state di natura cross-border, ovvero: l'acquisizione di New Guards Group da parte di Farfetch, quella di Kellogg’s snack a opera di Ferrero (deal da 1,2 miliardi), e l'operazione Auchan Italy-Conad, con … Che in soli quattro anni ha registrato un'importante crescita in fatturato e utili – di Marta Casadei Le operazioni più rilevanti sono proprio di natura cross-border e includono: New Guards Group/Farfetch, Kellogg’s snack/Ferrero e Auchan Italy/Conad . L'e-tailer fondato da José Neves accelera sul fronte brand con l'acquisizione di New Guards Group, piattaforma italiana di etichette streetwear, da County of Milan a Palm Angels. Stampa l'articolo . Originali vasi realizzati in ceramica colorata di Caltagirone, con frutta tipica siciliana ai lati delle teste, dipinti a mano, ideali per realizzare originali bomboniere per matrimonio o anniversario. Che in soli quattro anni ha registrato un'importante crescita in fatturato e utili – di Marta Casadei. New Guards Group punta a superare i 140 milioni di euro di fatturato nel 2017 e prevede di crescere ulteriormente il prossimo anno, anche in virtù di nuovi investimenti. Company subject to management and coordination by New Guards Group Holding S.p.A, pursuant to art. New Guards Group, che possiede il 75% delle giovani etichette che ha comprato, comunica di aver registrato un fatturato di 345 milioni di dollari nell’esercizio scalato chiusosi nell’aprile del 2019. In primis per i suoi risultati economici. A luglio ha presentato il progetto di work-life blending denominato 75 # NEW GUARDS GROUP HOLDING ABB 228.805 76 ESPOSITO PREZIOSI GIO 227.758 77 # RABBIT DIS 227.747 78 # LIFIN ... Denominazione sociale Settore Fatturato Marchi e … Guarda il profilo completo su LinkedIn e scopri i collegamenti di Federica e le offerte di lavoro presso aziende simili. Off - White punta in alto. 2020.09.08. New Guards Group ha al suo interno marchi in fortissima crescita come Antonioli, Off-White, Marcelo Burlon, Antonia Boutique, Palm Angels, Heron Preston, A Plan Application, Ben Taverniti, Unravel e Alanui; a soli 4 anni dalla costituzione, stima di chiudere il 2018 con oltre 200 milioni di euro di fatturato posizionandosi come gruppo emergente nel panorama fashion internazionale. In un'intervista a MFFashion Andrea Grilli , ceo di New Guards Group cui il marchio fa capo, ha detto che l'obiettivo è portare il brand fondato da Virgil Abloh al miliardo di euro di fatturato tra i cinque e i dieci prossimi anni.
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